COVID-19

11/03/20

Gentili Clienti,

viste le circostanze a allo scopo di contrastare e contenere la trasmissione del Covid-19, abbiamo deciso di adottare decise misure precauzionali seguenti::

- le visite agli immobili sono sospese. Rimaniamo in ogni caso a Vostra disposizione per dare le informazioni su tutti gli immobili in vendita/locazione sia telefonicamente che via mail;

- le pratiche in corso verranno regolarmente gestite dai nostri agenti, ma sempre in ottemperanza al decreto governativo;

- L’ufficio riceverà i clienti esclusivamente previo appuntamento telefonico e nel rispetto dei limiti di distanza interpersonale previsti dalla legge.

Tutto il nostro staff presterà, come sempre, la massima collaborazione alle Vostre esigenze e sarà a Vostra disposizione per qualsiasi necessità ai consueti numeri telefonici e al indirizzo mail conosciuto.

Siamo costretti ad adottare queste misure, ma lo facciamo con la dovuta sensibilità e con l’intenzione di aiutare tutta la nostra Comunità.

Siamo certi di un Vostro favorevole accoglimento delle misure adottate in conformità alle disposizioni governative, e con l’occasione si porgono i più cordiali saluti.

 

Studio Immobiliare 84 S.R.L.