Via Nazionale - OPICINA

Esplora a 360°

Scheda

Prezzo: 
€ 550.000
Contratto: 
Vendita
Tipo: 
Casa singola
Piano: 
su 2 livelli
Zona: 
Opicina, Altipiano Est, Altipiano Ovest
Bagni: 
2
Locali: 
6
Metratura: 
240m2
APE: 
in fase di definizione
Planimetria: 

VILLA INDIPENDENTE

Nel pieno centro di Opicina, all'interno di una proprietà contornata da alberi ad alto fusto su un terreno di c.ca 1500 mq, proponiamo in vendita una villa indipendente disposta su due livelli.

Al piano terra troviamo la zona giorno composta da soggiorno con cucinino, due camere e bagno completo finestrato. Un' ampia scala interna collega il secondo livello composto da tre camere e un ulteriore bagno finestrato. La proprietà comprende una soffitta / sottotetto accessibile dall'interno tramite una scala retrattile, un box auto con veranda, facilmente sfruttabile come depandance e una cantina esterna.

Vista la disposizione interna della villa, si presta anche ad essere frazionata in due enti, inoltre considerando che il terreno edificabile ricade nella zona Bg2 si presta anche ad essere ampliata rispettando le seguenti destinazioni d'uso e norme tecniche di attuazione :

- residenziale;

- servizi;

- alberghiera;

- direzionale;

- commerciale al dettaglio limitatamente ad esercizi per la somministrazione di alimenti e bevande e agli esercizi di vendita di vicinato (con superficie di vendita fino a 250 mq);

- servizi e attrezzature collettive;

- parcheggi e autorimesse, pertinenziali e di relazione, funzionali alle destinazioni d’uso ammesse;

- attività connesse all’agricoltura, esercitate dall’imprenditore agricolo, limitatamente a quelle contenute nel terzo comma dell’articolo 2135 del codice civile, come modificato dal D.Lgs. 228/2001.

Tali attività includono anche quelle svolte nell'ambito dell'agricoltura sociale sia dagli imprenditori agricoli, sia dalle cooperative sociali previste dalla L. 381/1991 e s.m.i., il cui fatturato prevalente derivi dall'esercizio delle attività agricole, ai sensi dell’articolo 2, commi 3 e 4, L. 141/2015 e s.m.i. - agriturismo in edifici esistenti, o loro parti, nella disponibilità dell’imprenditore agricolo, per l’esercizio di attività di ricezione e/o ospitalità, in rapporto di connessione e complementarietà rispetto alle attività principali dell’azienda agricola, in conformità alla normativa di settore previste dalla L.R. 25/1996 e s.m.i. Indici e parametri:

- If: massimo 0,80 mc/mq;

- H: massimo 6,50 m;

- Rc: massimo 25%;

- Dcc: maggiore della media delle altezze delle pareti fronteggianti;

- Df: minimo 10,00 m;

- Dc: minimo 5,00 m.

È ammessa l’edificazione in aderenza a edifici. Nel caso in cui l’edifico preesistente sia una pertinenza, quale box-auto, deposito e similari, è ammessa l’edificazione in aderenza esclusivamente di analoghe strutture pertinenziali:

- Ds: minimo 10,00 m dal ciglio opposto della strada;

- Rp: minimo 50%;

- DA: minimo 60 alberi/ha;

- DAR: minimo 80 arbusti/ha.

Servizi

  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Balcone
  • Box auto
  • Giardino
  • Lastrico solare
  • Posti condominiali non assegnati
  • Posto auto coperto
  • Posto auto scoperto
  • Posto condominiale assegnato
  • Riscaldamento autonomo
  • Riscaldamento centralizzato con contacalorie
  • Terrazza
Questo immobile non ti soddisfa? LASCIA LA TUA RICHIESTA