Via Baiamonti - TRILOCALE

Scheda

Prezzo: 
€ 230.000
Contratto: 
Vendita
Tipo: 
Appartamento
Piano: 
4
Zona: 
Chiarbola, Ponziana, San Giacomo, Baiamonti, Servola, Stadio
Bagni: 
1
Locali: 
3
Metratura: 
84m2
APE: 
in fase di definizione
Metratura terrazzo: 
7m2
Planimetria: 

SPLENDIDO TRILOCALE CON VISTA APERTA

Non tutte le ristrutturazioni sono uguali e quella effettuata su questo appartamento che proponiamo in vendita è di assoluta cura e qualità, sia nei materiali, sia nella manodopera.

Gli infissi in pvc sono Finstral, le porte interne a scomparsa utili a recuperare tutto lo spazio, quelle a vetro per dividere gli ambienti mantenendo la luminosità e per finire le comode armadiature a muro. E' presente l'impianto di climatizzazione a due split e le serrande sono elettrificate.

Internamente è composto da ingresso con porta blindata, soggiorno impreziosito da una boiserie in legno e cucina abitabile entrambi con l'accesso al terrazzo, due camere e bagno finestrato. La proprietà comprende una soffitta nel sottotetto.

La zona, oltre ad essere ben servita è facilmente raggiungibile dal centro e dalla zona est della città anche grazie al trasporto pubblico.

Servizi

  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Balcone
  • Box auto
  • Giardino
  • Lastrico solare
  • Posti condominiali non assegnati
  • Posto auto coperto
  • Posto auto scoperto
  • Posto condominiale assegnato
  • Riscaldamento autonomo
  • Riscaldamento centralizzato con contacalorie
  • Terrazza
Questo immobile non ti soddisfa? LASCIA LA TUA RICHIESTA